22 gennaio 2006

ATTENTATO: la tv ti rende casto...hihihi


"La televisione fa male al sesso. Gli esperti lanciano l'allarme: la tv in camera da letto fa calare il desiderio e ben 6 milioni di coppie italiane la guardano regolarmente nella propria alcova, almeno un'ora a notte. Ma c'è di più: non tutti i programmi sono uguali ai fini della resa sessuale. I guru della psiche sconsigliano film violenti e programmi ad alto tasso di rissosità. Promosso invece contro ogni aspettativa Bruno Vespa con il suo "Porta a Porta", che accompagna verso il sonno oltre una coppia su due almeno una volta alla settimana e ha controindicazioni erotiche solo per il 3% del campione. Lo studio, promosso dall'associazione "Donne e qualità della vita" presieduta dalla sessuologa Serenella Salomoni, è stato realizzato su un campione di 523 coppie, analizzando in modo specifico la relazione fra consumo di tv e frequenza dei rapporti sessuali.

Ebbene, le coppie che non hanno un televisore in camera da letto hanno una frequenza di rapporti addirittura doppia. In media due alla settimana, mentre le coppie che tengono la tv accesa prima di dormire si fermano a uno. Nell'arco di un mese diventano 8 contro 4."

Fonte: www.corriere.it

Bhe...promosso "porta a porta"...in effetti sarei dilaniata da un dilemma atroce se mentre sto guardando "porta a porta" qualcuno mi distraesse proponendomi di fare sesso...ah si si...proprio promosso "porta a porta"...abbasso la tv in camera...addio ai tempi in cui si bumbava durante le pubblicit? ( e se guardavi mediaset ti andava di stra lusso)...l'invito ad andare a vedere un film da lui è quindi sempre stato mal interpretato? Chissà perchè allora non ne ho mai visto uno dall'inizio alla fine...lol
Pubblicato da Mirtilla |  

2 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)