29 gennaio 2006

History of Violence

Ieri classico sabato al cinema secondo spettacolo.
Ultimo film di cronenberg.
Arriviamo come al solito in ritardo tutti preoccupati di non trovare posto...e vediamo una massa di gente davanti all'entrata.
La fila era per "ecceziunale veramente capitolo secondo...me"....mah.
Fila al bar, una tipa odiosa mi pesta il piede con i suoi tacchi a spillo e non mi chiede nemmeno scusa,coca e caramelle.
Ultimi posti infondo come nella miglior tradizione delle coppiette, le luci si spengono..azione!
Dopo dieci minuti due ragazze entrano in sala si avvicinano al mio posto corridoio per far star comode le gambe e mi chiedono: " che fila è questa?" io rispondo che è la fila I. E di nuovo " ma che numero?" " è il numero 1" e di nuovo " e il tredici dov'è?".
Le guardo allibita e dico che devono contare 12 sedie dalla mia e ringraziandomi se ne vanno...(spero mi stessero prendendo in giro o forse mi hanno preso per la maschera..chi lo sa)
Dopo mezz'ora, le luci si riaccendono...ci guardiamo in giro un po' perplessi...sì era l'intervallo. Sigaretta. Secondo tempo.
Il film che fino a quel momento era interessante si trasforma come per magia in un film di bruce lee.
Viggo mortensen pensando probabilmente di stare ancora combattendo contro l'esercito di Sauron uccide tutti quelli che gli capitano a tiro. Già il film si intitola "history of violence"... ma c'è modo e modo no?! Non so forse sono io che non l'ho capito fin in fondo LOL
Pubblicato da Mirtilla |  

0 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)