28 febbraio 2006

Io, Grissom e Warrick


Stanotte ho quasi realizzato uno dei miei sogni proibiti!
Ho sognato che stavo per fare una cosa a tre con Grissom e Warrick, salvo che sul più bello Grissom bacia Warrick che se ne va terrorizzato! No Grissom!!! E' perchè sono brutta??!!! Perchè l'hai cacciato?????????
Cmq nonostante questa mia terribile delusione il sogno è continuato...ebbene sì...ho bumbato con Grissom! E persino senza preservativo!! Il sogno sembrava così reale che mentro ero a letto con lui, pensavo che stavo tradendo Ciccio e non stavamo usando nessuna protezione..e se rimanevo incinta che dicevo a Marco??????
Un senso di colpa terribile...che però non mi ha fermato, forse nutrivo ancora la speranza che Warrick tornasse a farmi multifelice! lollissimo!!!
Se fino ad ora vi è sembrato un sogno bizzarro, sentite che succede quando tutto è finito...
Ci alziamo insieme avvolti in una coperta e ci dirigiamo verso il bagno (ma come ho fatto anche solo a sognare una cosa del genere!!) nel nostro percorso attraversiamo una stanza in cui c'è il padre di Grissom a letto che ci guarda e se la ride...Il figliolo gli scambia uno di quei sorrisi che fa sempre alla fine di un caso risolto (stile gnegnegne ti ho fregato).
Un po' attonita, ma nemmeno troppo per quello che avevo visto, entro in bagno con Grissom e faccio pipì....Suona il telefono, sono le 11, il sogno è stato interrotto...e una domanda mi perseguiterà per sempre...
WARRICK SAREBBE TORNATO????????
Lascio a voi ogni tipo di interpretazione freudiana di questo incubo!LOL
Pubblicato da Mirtilla | 18 commenti  
19 febbraio 2006

La signora pazza

Centro a Como...
Piove...
Io e Ciccio stiamo camminando per una via non molto affollata..ad un tratto davanti a noi vediamo una piccola signora con un ombrello rosa.
Lì per lì non ci facciamo molto caso..era una tra tante.
Ad un tratto la signora pazza si gira e ci guarda con due occhi sbarrati (ora come ora non so dire se fosse terrore o sorpresa o chissà che).
Si volta e comincia a camminare veloce...noi ci fermiamo davanti ad una vetrina e ad un tratto me la ritrovo di fianco che mi fissa, con un'espressione che penso non dimenticherò mai...ancora adesso se ci penso mi viene da ridere. Ho la sua faccia stampata nella mente, potrei riconoscerla in un attimo anche a distanza di mesi probabilmente.
Comincio a chiedere a Marco se per caso la conosce, se è un'amica di sua nonna, di sua mamma,
ma lui non la conosce.
Continuiamo a camminare e lei è sempre di fianco a noi che ci guarda...
Cominciamo ad inquietarci anche se non possiamo fare a meno di ridere.
Io da brava milanese controllo la borsa per vedere se era tutto a posto, ma niente, non era interessata al suo contenuto ma, cosa molto più strana, alle nostre facce.
Infatti ci osservava da così vicino, non so una distanza di 10 cm.. allungava il collo e rimaneva lì senza proferire parola.
Forse avremmo dovuto chiederle se aveva bisogno di qualcosa o come mai ci guardava. Ma a dir la verità nemmeno ci è venuto in mente.
Sono quelle situazioni strane in cui vieni preso alla sprovvista e non sai che cosa devi fare.
Alla fine, come due agenti segreti incalliti riusciamo a far perdere le nostre tracce e ci liberiamo della signora pazza.
Per tutto il resto del pomeriggio, ogni volta che svoltavamo in una via nuova, ci guardavamo bene in giro per assicurarci che non ci fosse.
Chissà chi era, chissà chi pensava di aver visto e soprattutto chissà perchè la incuriosivamo così tanto??
Sembrava avesse visto due marziani con tre teste che camminavano per il centro di como.
Probabilmente per lei eravamo proprio così.
Beh arrivederci signora pazza, spero che se mai ti incontrerò una seconda volta, avrò la prontezza di chiederti se hai bisogno di qualosa :-)
Pubblicato da Mirtilla | 4 commenti  

Sta mattina ho ripensato alle nostre mail.
Fino a tre anni fa, la nostra canzone era "Sempre di domenica"...sì perchè ogni sabato litigavamo e puntualmente partiva una mail di accuse o chiarimenti.
Sta mattina, domenica 19 febbraio, di nuovo trovo una mail nella mia casella di posta. Non abbiamo litigato, anzi ieri è stata una di quelle giornate in cui stranamente ero felice e non avevo pensieri .

E' strano leggere altri blog, sentire parlare gli amici che hanno problemi con quello e con quell'altra...io sorrido e penso che ho te...e che per una volta in questa mia strana vita mi è andata maledettamente bene.
Ti amo SOPRATTUTTO e sono davvero felice.

Ieri è stata una di quelle giornate perfette. In cui nulla va storto e sei felice senza preoccupazioni.
Ieri mattina ho rivisto dopo alcuni mesi Rip, ci siamo bevuti un caffè(io) e un succo alla pesca (con la e mooolto larga..lui).
Quattro chiacchere e un sacco di risate.
Proprio bello.
Pomeriggio arrivo da te, e passiamo tre ore a camminare sotto la pioggia e a girare per i negozi del centro.

Quando ci siamo rivisti era febbraio e pioveva...quattro anni fa... se ci ripenso ho stampato nella mente il momento in cui ci siamo salutati a fine pomeriggio e ci siamo abbracciati. Lì ho capito che era il momento di venire a riprenderti...

Abbiamo riso bevuto un te e scherzato e non ho pensato un momento per tutta la giornata a tutti i casini che ho in ballo.
La sera ho riso così tanto che mi fa ancora un po' male la pancia.
Siamo tornati a casa e mi hai messo a letto e in due secondi mi sono addormentata.
Hai mai pensato di intraprendere la carriera di educatore??? LOL
Tra poco brunch e con questa pioggia pregusto già il suono delle goccie d'acqua sul tetto della mansarda... (una piccola seattle senza mirtilla e meno costosa)

Grazie
Pubblicato da Mirtilla | 2 commenti  
14 febbraio 2006

testato per voi


Kit seduzione di intimissimi 19.80 euro

mascherina di pizzo nero, perizoma, reggicalze e calze a rete e i mitici copri capezzoli a forma di fiore!
Che dire, una volta indossato, se passate davanti ad uno specchio, fatevi una bella risata( io sono rimasta in bagno circa 10 minuti a ridere )...ma a quanto pare sui maschietti fa il suo effetto! LOL
Foto: http://fashionblog.it

P.S. Avrei voluto farvi da modella ma il mondo non è ancora pronto..hihihi
Pubblicato da Mirtilla | 5 commenti  
10 febbraio 2006

domenica...BRUNCH

Dopo mesi e mesi finalmente, la scorsa domenica, siamo riusciti ad andare a fare il brunch! Mitico!!

Dopo un inizio di mattinata un po' turbolento( causa seri squilibri ormonali e mentali), decidiamo di andare al LOOM CAFE' a Como...

Beh..che dire..stupendo! Mansarda con travi in legno e finestrone che si affacciano su un cielo tersissimo. Succo d'arancia, flut di champagne, tazza di caffè americano( c'è da dire forse che la tazza a me è stata riempita solo x metà), buffet con cibi salati e DOLCI( ma quanto era buona quella cheese cake ai frutti di bosco su cui io ho spalmato la salsa al cioccolato?!LOL).

Costo complessivo dello spuntino( lol )15 euro a testa...vi assicuro che il posto li vale tutti!!!

Quindi ho deciso che spenderò tutto il mio stipendio ( un sacco di soldini eh) per fare il brunch ogni domenica, sempre che Ciccio non decida di offrirmelo!(come marito ha il "DOVERE SOPRATTUTTO" di farmi felice)

Se passate da Como una domenica andateci e passate a salutarmi! Sarò quella con un sorriso da ebete accanto a un tizio che legge il giornale... :-)

Pubblicato da Mirtilla | 1 commenti  
01 febbraio 2006

Per Chiara

"non ho la testa in questo periodo...ti vedo più presa di quanto lo sono io...non vorrei ferire i tuoi sentimenti!"

Un copione già sentito forse un po' troppe volte da noi donnine fragili e sensibili! :-P
Ma saremo in grado di prendere noi una decisione su che tipo di rapporto vogliamo??
Secondo questi PREMUROSISSIMI ometti...no!

Grazie Grazie...se non ci foste voi! :-P
Pubblicato da Mirtilla | 20 commenti  

sleepless

"Voglio qualcosa di sconvolgente ogni giorno, questo mi ha detto. Aiutami"
Come faccio ad aiutarti? Avrei dovuto farlo prima, avrei dovuto starti vicino anche quando non mi volevi e non mi parlavi. Non avrei dovuto dirti molte cose e avrei dovuto dirtene molte altre. Vorrei abbracciarti forte e dirti che tutto si risolverà, come quella mattina alle 6 che sei venuto nel mio letto e piangevi, non ti avevo mai visto piangere. E mi hai chiesto "andrà tutto bene vero?"E io piangevo, ma tu non mi hai visto. Ti ho detto " andrà tutto bene e se non andrà bene, ti aiuterò". E ci siamo rimessi a dormire.
Ora mi chiedi aiuto. Dopo mesi di silenzio, di litigi, di incomprensioni...mi chiami e mi dici "Bibu, aiutami". Ma non so come fare, ti ascolto ma non riesco a risolvere nulla. Vorrei parlare io con lei e dirle che non capisce niente, che è una stronza. Io lo sapevo e non te l'ho mai detto...allora penso che è tutta colpa mia..che se te l'avessi detto magari..... ma no non mi avresti dato ascolto. ti saresti arrabbiato. Tu mi hai sempre lasciato fare, mi hai sempre lasciato commettere i miei errori...
Ma adesso io sono qui, sveglia alle cinque del mattino che penso a quanto sei triste e sto male...vorrei trovare un modo per toglierti da questa situazione e vederti di nuovo sereno ma non c'è, devi farlo tu. Io posso solo starti vicino e non so nemmeno se ci riuscirò fino in fondo....
Avevo paura che prima o poi saresti scoppiato e lo dicevo a G. e lui mi rispondeva " speriamo che non scoppi mai"...
....già....
boom.
ti voglio bene
Pubblicato da Mirtilla | 1 commenti  
Iscriviti a: Post (Atom)