28 febbraio 2006

Io, Grissom e Warrick


Stanotte ho quasi realizzato uno dei miei sogni proibiti!
Ho sognato che stavo per fare una cosa a tre con Grissom e Warrick, salvo che sul più bello Grissom bacia Warrick che se ne va terrorizzato! No Grissom!!! E' perchè sono brutta??!!! Perchè l'hai cacciato?????????
Cmq nonostante questa mia terribile delusione il sogno è continuato...ebbene sì...ho bumbato con Grissom! E persino senza preservativo!! Il sogno sembrava così reale che mentro ero a letto con lui, pensavo che stavo tradendo Ciccio e non stavamo usando nessuna protezione..e se rimanevo incinta che dicevo a Marco??????
Un senso di colpa terribile...che però non mi ha fermato, forse nutrivo ancora la speranza che Warrick tornasse a farmi multifelice! lollissimo!!!
Se fino ad ora vi è sembrato un sogno bizzarro, sentite che succede quando tutto è finito...
Ci alziamo insieme avvolti in una coperta e ci dirigiamo verso il bagno (ma come ho fatto anche solo a sognare una cosa del genere!!) nel nostro percorso attraversiamo una stanza in cui c'è il padre di Grissom a letto che ci guarda e se la ride...Il figliolo gli scambia uno di quei sorrisi che fa sempre alla fine di un caso risolto (stile gnegnegne ti ho fregato).
Un po' attonita, ma nemmeno troppo per quello che avevo visto, entro in bagno con Grissom e faccio pipì....Suona il telefono, sono le 11, il sogno è stato interrotto...e una domanda mi perseguiterà per sempre...
WARRICK SAREBBE TORNATO????????
Lascio a voi ogni tipo di interpretazione freudiana di questo incubo!LOL
Pubblicato da Mirtilla |  

18 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)