19 febbraio 2006

Sta mattina ho ripensato alle nostre mail.
Fino a tre anni fa, la nostra canzone era "Sempre di domenica"...sì perchè ogni sabato litigavamo e puntualmente partiva una mail di accuse o chiarimenti.
Sta mattina, domenica 19 febbraio, di nuovo trovo una mail nella mia casella di posta. Non abbiamo litigato, anzi ieri è stata una di quelle giornate in cui stranamente ero felice e non avevo pensieri .

E' strano leggere altri blog, sentire parlare gli amici che hanno problemi con quello e con quell'altra...io sorrido e penso che ho te...e che per una volta in questa mia strana vita mi è andata maledettamente bene.
Ti amo SOPRATTUTTO e sono davvero felice.

Ieri è stata una di quelle giornate perfette. In cui nulla va storto e sei felice senza preoccupazioni.
Ieri mattina ho rivisto dopo alcuni mesi Rip, ci siamo bevuti un caffè(io) e un succo alla pesca (con la e mooolto larga..lui).
Quattro chiacchere e un sacco di risate.
Proprio bello.
Pomeriggio arrivo da te, e passiamo tre ore a camminare sotto la pioggia e a girare per i negozi del centro.

Quando ci siamo rivisti era febbraio e pioveva...quattro anni fa... se ci ripenso ho stampato nella mente il momento in cui ci siamo salutati a fine pomeriggio e ci siamo abbracciati. Lì ho capito che era il momento di venire a riprenderti...

Abbiamo riso bevuto un te e scherzato e non ho pensato un momento per tutta la giornata a tutti i casini che ho in ballo.
La sera ho riso così tanto che mi fa ancora un po' male la pancia.
Siamo tornati a casa e mi hai messo a letto e in due secondi mi sono addormentata.
Hai mai pensato di intraprendere la carriera di educatore??? LOL
Tra poco brunch e con questa pioggia pregusto già il suono delle goccie d'acqua sul tetto della mansarda... (una piccola seattle senza mirtilla e meno costosa)

Grazie
Pubblicato da Mirtilla |  

2 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)