28 marzo 2006

bye bye berlusconi

Forse come al solito sono io che scopro le cose sempre in ritardo...
Oggi mio zio mi chiama e mi dice di andare su
magnaromagna e di guardare un video su Berlusconi. Appena sono riuscita a smettere di ridere, sono andata su google video per vedere se fosse stato uploadato anche lì e cercando "bye bye Berlusconi" ho scoperto il trailer dell'omonimo film girato a Berlino.
"Il film si svolge a Topolonia dove il sosia dell'attuale premier italiano è Micky Lauss, venditore di cocomeri e proprietario di Melonen Tv Network, un canale televisivo dove regna sovrana la volgarità, tra veline, quiz a premi e monologhi dello stesso proprietario televisivo Lauss che è anche titolare di una squadretta di calcio la A.C. Topolonia. Un giorno però, Lauss verrà rapito dalla Banda Cazzotti e sottoposto a una sorta di processo mediatico dove a giudicare sarà il popolo del web." repubblica

Il film in Italia dovrebbe uscire con il titolo " Buonanotte Topolino"...sempre che esca ed è stato presentato al festival di Berlino.

Cmq per farvi due risate andate sul sito del film bye bye Berlusconi dove troverete anche il trailer del film ;-)




Regia: Jan Henrik Stahlberg
Cast: Lucia Chiarla, Maurizio Antonini, Pietro Bontempo, Pietro Ragusa, Tullio Sorrentino, Fabio Bezzi, Franco Leo, Jan Henrik Stahlberg
Produzione: Schiwago Film GmbH
Pubblicato da Mirtilla |  

0 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)