12 marzo 2006
Dopo tanti mesi sono tornata a sedermi tra le file dei tifosi del Basket Piazza e a parte qualche naso sanguinante e un labbro ammaccato, sono pure riusciti a vincere! Mitico!
Come al solito, nessuno mi parlava. Mi sembrava di essere al ristorante, quando tu vuoi ordinare un'altra bottiglia di acqua perchè stai morendo di sete e il cameriere fa finta di non vederti, o meglio, ti guarda ma non ti vede :-)
Verso la fine del terzo quarto, l'insano gesto, uno di loro mi sorride e mi saluta... temo sarà esiliato dalla squadra per il resto del campionato! so sorry! LOL
Finalmente per un week end sono riuscita a schivare tutti i problemi di famiglia che in questo periodo mi opprimevano non poco.
Mi sono rilassata e goduta queste giornate di cielo tersissimo...
Google News riporta la notizia di un 23enne che ha venduto la sua anima su ebay. L'asta si è conclusa dopo una lotta tra atei ed evangelici, raggiungendo 504 dollari a favore dei secondi.
E' questo quindi il prezzo dell'anima? Mah..e ora? Ora il nostro Faust dovrà partecipare ad una decina di servizi religiosi e raccontare la sua esperienza.
Ma una domanda mi sorge sempre quando leggo questo tipo di notizie: ma come diavolo si fa a partorire certe idee?!
Non me ne capacito.
Come quell'asta in cui una ragazza aveva venduto la sua verginità. L'asta si è chiusa a favore di un ingegnere informatico per 12 mila euro. Apperò, oserei dire!
Continua a suonarmi nella testa quella domanda: ma come gli vengono in mente certe idee?!
Cmq l'oscar per la notizia shock lo vince la mia Cinderella preferita...colei che è passata in pochi anni dal sentirsi dire " ma tu sei quella del cavalcavia della Gisolfa" ( mooolto fraintendibile, ma in realtà era su un cartellone pubblicitario di Damiano2 ) al poter dire " io c'ho la foto sul sito della Moratti"... non tutti la conoscete, ma se andate sul sito della "Leti" e sbloccate i pop-up la risata è assicurata! lollissimo


Pubblicato da Mirtilla |  

3 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)