17 marzo 2006

soundtrack

Stasera mentre facevo la doccia, alla radio ho sentito una canzone che non sentivo credo da almeno tre anni "Ghetto superstar"..e mi sono tornati in mente un sacco di ricordi di un'estate che è stata una delle più divertenti. In Grecia con Rubi e i due inglesi Peter e Adam che avevamo conosciuto la prima sera. Mi sono ricordata tutto di un botto cose che pensavo di aver rimosso...i lanci in piscina vestita, andare in discoteca fino alle sei del mattino e non poter tornare indietro perchè in grecia, o quantomeno nel posto dove eravamo noi, se sei ubriaco non ti caricano in macchina....il cameriere che ci portava la colazione in camera tutte le mattine...Peter in cima a un tetto che canta quella canzone...
Così ho continuato a pensare alla mia colonna sonora personale di ricordi...e mi è venuto in mente Fede sotto un tavolo che si deprime per "Insensitive", io e l'Ali che cantiamo a squarcia gola "Sleepping in my car", "Bambolina e barracuda" per il mio primo mazzo di rose, "Ho messo via" per una storia che avrei dovuto mettere via dopo i primi 10 giorni e non dopo 3 anni...."I try", ho consumato il lettore a furia di sentirla..."La descrizione di un attimo" sentita alle sei del mattino...mi emoziono ancora nello stesso modo ogni volta che la sento, e sento ancora la tua voce in sottofondo che canticchia e mi dice che questa è proprio la nostra canzone.
E poi tante altre probabilmente...ma non posso mica consumare così tanta acqua calda..e si sa io penso mooolto lentamente!

Pubblicato da Mirtilla |  

1 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)