27 aprile 2006

esserci sempre, chiedere mai

"Pensavo di prendere per Giulia una di quelle lampade che girano e proiettano sul muro le ombre..come quella che ho comprato per Mag..." "No grazie, abbiamo già preso una lampada verde all'ikea"
Bhe allora vaffanculo tu, tua moglie e la tua merdosissima lampada.
"C'è un solo ospedale a Monza?" "no, ce ne sono due, noi siamo in quello vecchio" "per sapere sai, per non chiamarti, che sicuramente avrai altro da fare" " bhe ma ormai si rimane solo due giorni in ospedale" "bhe ma potrò venire almeno lì a vedere mia nipote no?"
Stronzo...tu, tua moglie e pure io che vi do ancora retta.
"Fede, devi prendere la tua strada, vivere la tua vita"..."quando torni dal mare?" "pensavamo di tornare mercoledì mattina" " torna martedì perchè la nonna è triste" " ma tu dove sei?" " al lago, torno martedì sera"
Rivaffanculo



dspbl
Pubblicato da Mirtilla | 2 commenti  
21 aprile 2006

Cinque strane abitudini

Non ho nessuna voglia di leggere il regolamento di questo gioco che mi è arrivato via mail...ma la cosa mi diverte quindi vi elenco le mie:

1)Prima di addormentarmi devo fare un balletto col cuscino per trovare la posizione giusta

2)Scelgo le palline di gelato non in base al gusto ma in base a come si abbinano i colori...due palline che non stanno bene insieme mi danno i nervi.

3)Al mattino puccio i biscotti nel thè ma non lo bevo e poi faccio il caffè, perchè i biscotti nel caffè non mi piacciono

4)Cantare le canzoni cambiando tutte le parole

5)Al cinema sto sempre sulle poltrone del corridoio (per la gioia di chi mi accompagna) se no mi angoscio

Se volete aggiungerne altre voi...ma sono sicura che farete fatica.LOL
Se invece volete postare le vostre (magari anche voi siete bloccati a casa con una nonna malata e siete in preda alla noia) sono ben accette!
Pubblicato da Mirtilla | 3 commenti  

Signorina imprecisina

Per quanto io mi impegni non riesco mai ad essere "precisa" come molte ragazze che si vedono in giro.
Ogni volta che incontro la mia vicina di casa 19enne mi vengono i nervi. Avesse anche solo un capello fuori posto.
E non è che a me non piacerebbe, è che per quanto io ci provi non ci riesco, arrivo sempre ad un certo punto, poi perdo la pazienza e finisco male.
Ma questo in tutte le cose... e nemmeno i 6 anni di psicoterapia sono riusciti a guarire dalla mia tendenza patologica ad essere imprecisa. Quindi ci convivo... Tranne quando la incontro..le scompiglierei tutto il trucco per il fastidio.
L'ultima volta che l'ho incontrata in ascensore aveva uno scatolone in mano e cmq un'aria assolutamente impeccabile. Io mi giro verso lo specchio e sembravo appena scappata di prigione. Le occhiaie che non si nascondono nemmeno con lo stucco, i cappelli che andavano dove volevano loro, la giacca bianca con le zampate del cane sopra. E nemmeno uno scatolone!
ArghArghArgh



limowreck666
Pubblicato da Mirtilla | 3 commenti  
17 aprile 2006

BUONA PASQUA!

..un po' in ritardo, ma la vita da badante è dura.
Fortuna che provvidenzialmente mi è arrivato un manuale su "Come mandar giù la nonna", regalatomi da Ciccio, che probabilmente cominciava a vedere dei cedimenti nella sua crocerossina. LOL
Il libro sembra scritto apposta per me: "Katherine, vorrebbe avere due genitori invece di un'unica nonna, Poll".
Alle volte è proprio così!
Ma altre volte mi sento fortunata ad avere una nonna-mamma di 86 anni quasi totalmente sorda...hihihi
Quindi alla fine non è che mi posso lamentare...
Parliamo di cose serie ora.

Per il mio NON-COMPLEANNO, qualche settimana fa Cicciolino del Ticino mi ha regalato questo gioiellino: Lacie mini hard drive firewire 160gb. Stupendo! Appena l'ho tolto dalla scatola ho smesso di chiedermi che cosa avesse combinato per farmi un regalo così!
Pubblicato da Mirtilla | 3 commenti  
Iscriviti a: Post (Atom)