22 febbraio 2008

Ricomincio

a scrivere, anche se per ora non si bene cosa.
Questa settimana al lavoro è stata a dir poco devastante. I bambini sentono già la primavera ( eh non esistono più le mezze stagioni!)e sono elettrici.
Ho un sacco di voglia di far foto ma di ben due macchine fotografiche non me ne funziona nemmeno una ( ad una manca la schedina e all'altra il caricabatterie). Se qualcuno dovesse per caso scoprire dove sono me lo faccia sapere.
Mi sono vista la quarta puntata di lost, fichissima come al solito, anche se dopo ogni puntata mi rimane sempre il dubbio di essere davvero stupida, dubbio che ho anche quando non lo guardo certo, visto che non capisco mai bene il senso della puntata.
Qualche tempo fa sono andata con Ciccio a "i classici del caffè" un bar/libreria molto carino in via Foppa. Sulla porta del bagno hanno attaccato un adesivo di una pagina di "Chiedi alla polvere". Fa davvero scena e così ci è venuta l'idea di farlo anche a casa. Siamo andati da signarama per sapere quanto ci sarebbe costato...90 euro a porta. Bah per ora siamo cmq troppo poveri per potercelo permettere!
Così mi è venuta la mania degli home stickers sono degli adesivi da muro con diversi soggetti che si possono attaccare e staccare abbastanza facilmente. Un'idea davvero geniale. Se per caso volete farmi un regalo: paristic.


E' tutto!

LOL
Pubblicato da Mirtilla |  
Etichette:

1 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)